PNRR

Fine colonna 1

TASSI DI ASSENZE

Tassi di assenza

Ai sensi della L. 18 giugno 2009 n. 69 e della Circolare applicativa n. 03/09 del 17/07/2009 e n. 5/09 del 12/10/2009 del Dipartimento della Funzione Pubblica, si pubblica il tasso di assenza del personale ISPRA suddiviso per dipartimenti di ogni singolo mese a partire da luglio 2009.

La percentuale di assenza è calcolata come rapporto, nel mese di riferimento, tra il totale dei giorni di assenza di tutti i dipendenti di ogni singolo dipartimento e i giorni lavorativi del mese di tutti i dipendenti appartenenti al dipartimento moltiplicato per 100.

Nel computo delle assenze sono stati calcolati, in modo indifferenziato, tutti i giorni di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatasi (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedo, ecc.), del personale del singolo dipartimento.

TASSI ASSENZE 2023

Categoria: Amministrazione trasparente Data di creazione: 26/01/2024
Sottocategoria: PERSONALE - INCARICHI CONFERITI e AUTORIZZATI ai DIPENDENTI Ultima modifica: 26/01/2024 12:06:34
Permalink: TASSI DI ASSENZE Tag: TASSI DI ASSENZE