PNRR

Fine colonna 1

Marsicovetere , 26/11/2020
Prot. 5674/C14

Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA’ DI “SPORTELLO PSICOLOGICO” RIVOLTO AGLI STUDENTI, AI GENITORI DEGLI STESSI E AL PERSONALE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI MARSICOVETERE ANNO SCOLASTICO 2020/2021.-Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria a.s. 2020/21

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale di esperto Psicologo per l'attività di " Sportello Psicologico" rivolto agli studenti, ai genitori degli stessi e al personale scolastico dell' Istituto per l'a.s. 2020/21;
VISTE le graduatorie di merito predisposte dall’ apposita Commissione;

DECRETA

La pubblicazione in data odierna, sul sito web della scuola delle graduatorie provvisorie relative all'avviso in oggetto indicato.

Avverso la graduatoria suddetta, allegata alla presente, può essere presentato reclamo, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione. Non farà fede il timbro postale.
L’Amministrazione può procedere eventualmente, anche in autotutela, alle correzioni necessarie.

» Documenti allegati:
   Documento allegato ... graduatoriaprovvisoriapsicologi.pdf

Categoria: Amministrazione trasparente Data di creazione: 26/11/2020
Sottocategoria: Bandi di gara e contratti Ultima modifica: 26/11/2020
Permalink: GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI "SPORTELLO PSICOLOGICO" Tag: GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO PSICOLOGO PER ATTIVITA' DI "SPORTELLO PSICOLOGICO"
Inserita da: MICHELE VARALLA Pagina vista 633 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T